AD UN PASSO DAL SOGNO: CORIM CITTÀ DI TARANTO 4 SPARTA BISCEGLIE 1

REDAZIONE 02/04/2017 Commenti disabilitati
AD UN PASSO DAL SOGNO:  CORIM CITTÀ DI TARANTO 4 SPARTA BISCEGLIE 1

La finale dei playoff girone A vs girone B nel campo neutrale di Polignano a Mare Corim città di Taranto per 4 reti a 1 contro lo Sparta Bisceglie.

Il gioco è stato letteralmente imposto dalle rossoblù, niente ossigeno della manovra, solo difesa da parte delle avversarie anche perché contro una squadra così era impossibile fare diversamente. Tante palle gol sbagliate, ma le azioni sono state quasi perfette e in tutta la partita è venuta fuori la grinta di queste giocatrici che non vedono l’ora di arrivare in serie A.

Dopo il 2 a 0, il Bisceglie segna un gol, non preoccupando però le tarantine che, accelerando il gioco, fanno girare molto bene la palla e creando azioni da gol chiudendo la partita con il risultato finale di 4 a 1.

Marcatrici  rossoblu: 2 Caramia, 1 Lacalaprice, 1 D’Amico.

Tutte le ragazze di mister Liotino non hanno mostrato nemmeno per un attimo paura e stanchezza, anzi hanno lottato tutte, dalla prima all’ultima gara, con tutte le forze e la passione.

La tenacia di questa squadra è incommensurabile.

Coach Liotino a fine gara: “ Vedere sudata questa maglia personalmente è l’emozione più grande che possa provare ad ogni gara, sessanta minuti intensi nonostante il risultato. Anche oggi una sola squadra sul campo come mercoledì scorso contro il Taviano e vittoria meritata con il passaggio del turno che ci verdrà come ultimo impegno nella finalissima di mercoledì 12 Aprile fuori casa contro il Copertino prima della fase Nazionale, che una delle due disputerà, tranne se non ci saranno proclami prima… dunque aspettiamo. Ritornando alla gara” – commenta il tecnico tarantino – “tra allenamenti e gare ufficiali su 10 giorni siamo scesi 6 volte sul campo, mi aspettavo un calo fisico, la stanchezza si è fatta sentire, ma nonostante tutto, le nostre Spartane hanno portato a Taranto la qualificazione al turno successivo. Continuiamo, dobbiamo crederci fino in fondo, perchè lo meritiamo come Società ed anche perchè la Serie A valorizzerebbe Taranto, la nostra bellissima città, tutti i nostri sacrifici sono solo per lei…!!!”

Prossimo impegno ed ultimo impegno dei playoff, quindi, mercoledì 12 Aprile start ore 21:00 a Lecce ospiti del Copertino, squadra perdente dello spareggio promozione ai danni del Conversano.

 La vincente disputerà gli spareggi Nazionali che avranno inizio il 14 Maggio.

Un ultimo sforzo!

Comments are closed.