2 APRILE A TARANTO TRA TURISMO, CULTURA, SHOPPING, ENOGASTRONOMIA

REDAZIONE 01/04/2017 Commenti disabilitati
2 APRILE A TARANTO TRA TURISMO, CULTURA, SHOPPING, ENOGASTRONOMIA

Domenica 2 aprile: visite guidate gratuite, negozi aperti, promozioni nei ristoranti e bar. Accade a Taranto per l’appuntamento con la prima domenica del mese, riservata  allo shopping domenicale. Una lunga domenica, la  seconda  dal passaggio all’ora legale, piena di proposte e di cose da fare.

Una giornata da vivere in città, adatta alle famiglie con   bimbi e ragazzi al seguito, ai giovani , ma anche  ai senior. A proposito di over 50, proprio domenica prossima una comitiva di  soci di 50 & PIU’ Enasco Puglia (il patronato di Confcommercio) sarà a Taranto per l’intera giornata, tra vicoli e slarghi di Città Vecchia.

Una domenica speciale da riempire con: lo shopping delle proposte primaverili   della  moda in vista anche delle imminenti festività pasquali e    la sosta golosa in uno dei ristoranti, trattorie e  pub  che praticheranno sconti speciali e promozioni (l’elenco su: https://www.facebook.com/events/1745961899067340/) in concomitanza con il progetto  99 Borghi #RaccontodiPuglia di Confcommercio Puglia.

Spazio  per la cultura e la fruizione turistica con le   visite guidate gratuite (alle 10.00 e alle 17.00) – a cura di Confguide Taranto- in Città Vecchia, al Borgo Umbertino, al Palazzo Pantaleo. Le guide accompagneranno i visitatori alle scoperta della città e dei tesori del museo etnografico Majorano, basterà arrivare ai punti di raduno cinque minuti prima, le visite sono gratuite.

E infine, come ogni prima domenica del mese,   ingresso gratuito anche al museo archelologico Martà per l’iniziativa del Mibact #domenicaalmuseo;  e  come  sempre visite guidate – gratuite- al Castello Aragonese.

 

Comments are closed.