SEMPRE FESTA IN CASA VIRTUS TARANTO

REDAZIONE 24/12/2016 Commenti disabilitati
SEMPRE FESTA IN CASA VIRTUS TARANTO

Sempre festa in casa Virtus Pallacanestro Taranto. In un mese ben tre momenti per stare insieme, divertendosi e festeggiando, come alla base dello spirito “educativo” del basket made in orange. Dopo la Festa del Sorriso per regalare beni alle famiglie indigenti della Città Vecchia ecco che la Virtus ha festeggiato il Natale con i propri piccoli “grandi” giocatori e le loro famiglie. Teatro della festa di Natale Virtus è stato il tensostatico dell’Archimede dove si è giocato ma anche mangiato e non sono mancati i ricordini per i più piccoli del minibasket virtussino. “I nostri piccoli del Mini Basket hanno portato un “bastimento” di sorrisi – ha sottolineato il dirigente Festinante – Sono tanti sorrisi e tutti contagiosi che fanno ben sperare nel futuro. Abbiamo deciso di fare una festa solo per loro con loro. A loro ed alle loro famiglie va il nostro ringraziamento. Ai nostri allenatori sempre presenti Roberta Stola, Mimmo Calviello, Paola Pollero, Alex Calviello, Eugenio Signorile ed Egidio Lingesso la nostra gratitudine. Grazie per l’amore che date e per la passione che dimostrate ogni giorno. Go Orange!”

Nemmeno il tempo di riporre pandori e panettoni che la Virtus Pallacanestro si è resa protagonista di un’altra inziativa di aggregazione, la Giornata dell’Amicizia che ha visto i ragazzi orange all’Archimede giocare e stare insieme ai coetanei del centro Mini Basket Laura Suma di Fabio Palagiano. “È bello passare un pomeriggio con chi ha la tua stessa passione. È bello giocare insieme e sorridere insieme” le parole di Vincenzo Festinante a cui ha risposto Fabio Palagiano: “È un onore per noi. Ringraziamo la Virtus per l’invito e la bella giornata dai nostri bambini con i loro, insieme”.

MINI BASKET VIRTUS TARANTO – Tutti i giorni corsi per i bambini presso le palestre Martelotta e Archimede. Tre allenamenti la settimana ed il giorno e l’ora li scegli tu genitore in base ai tuoi impegni. Vieni a trovarci, i nostri istruttori saranno lieti di accoglierli. Tu porta il tuo fantastico sorriso. Referente: istruttrice nazionale Roberta Stola 392 9213179

Comments are closed.