CORIM CITTÀ DI TARANTO, NELLA 1^ GARA DEL 2016 VITTORIA E PRIMO POSTO

REDAZIONE 11/01/2016 Commenti disabilitati
CORIM CITTÀ DI TARANTO, NELLA 1^ GARA DEL 2016 VITTORIA E PRIMO POSTO

La Corim Città di Taranto si riprende la vetta. Ed in solitaria, stavolta. Le ragazze di coach Liotino espugnano il campo di Polignano a Mare e battono per 5-0 la Neapolis C5 Femminile. Sugli scudi Orlando, autrice di una doppietta, ma anche Giliberto, D’Amico e Marzella, tutte autrici di una marcatura.

Diciannove punti in sette gare, frutto di sei vittorie ed un pareggio: il primato, arrivato dopo l’inaspettato ko del Dona Style, ha regalato ulteriore entusiasmo in casa Corim, squadra falcidiata dagli infortuni (Fatiguso, Summa, D’Arconso e Cardolini Rizzo out), ma talmente completa da poter sopperire anche alle numerose assenze.

“La vetta è arrivata finalmente – commenta coach Vito Liotino – ma spero che questo sia solo l’inizio. La soddisfazione maggiore è quella di comandare la classifica giocando con atlete dalla bassissima età media, anche se il nostro è un mix perfetto di gioventù e maturità, non necessariamene anagrafica. La gara di oggi mi ha dato la possibilità di far giocare tutte le convocate”.

La mente è già al prossimo match: “Riprenderemo gli allenamenti pensando alla gara di domenica mattina (ore 11,30) al PalaMazzola contro il Soccer Sava. Vogliamo conquistare la vittoria per arrivare nel migliore dei modi al big match di Fasano contro il Dona Style. Sono due anni che lavoriamo pazientemente, i risultati stanno arrivando. Ed i sorrisi anche”.

Matteo Schinaia

Comments are closed.