TARANTO: FURTO IN APPARTAMENTO, ARRESTATO 38ENNE

REDAZIONE 05/11/2014 Commenti disabilitati
TARANTO: FURTO IN APPARTAMENTO, ARRESTATO 38ENNE

Ieri sera i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato M.R..  Il 38enne tarantino pregiudicato, accusato di furto aggravato ed evasione, poichĂ© in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, Ăš stato sorpreso dall’equipaggio dell’autoradio in questa via Puglie mentre tentava la fuga dopo essersi introdotto all’interno di un appartamento previa effrazione di una finestra.

I militari, intervenuti tempestivamente dopo una telefonata giunta al 112 in cui il chiamante asseriva di aver udito rumori strani provenire dal retro di un palazzo, hanno placcato letteralmente il ladro che tentava di guadagnare la fuga percorrendo la rampa sita nella parte posteriore dell’edificio.

L’appartamento era già stato messo a soqquadro, ma la refurtiva ù stata interamente recuperata. L’uomo, condotto in caserma, ù stato dichiarato in arresto per tentato furto aggravato ed evasione, visto che in quel momento si sarebbe dovuto trovare presso il suo domicilio a Paolo VI per scontare la detenzione domiciliare cui era sottoposto.

Terminati gli atti di rito, il M.R. Ăš stato tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione del PM di turno.

Comments are closed.