IL CANTAUTORE FRANCESCO SPORTELLI AL CANTIERE MAGGESE DELLA CITTÀ VECCHIA DI TARANTO

REDAZIONE 22/07/2014 Commenti disabilitati
IL CANTAUTORE FRANCESCO SPORTELLI AL CANTIERE MAGGESE DELLA CITTÀ VECCHIA DI TARANTO

La sera del 24 Luglio, il cantautore Francesco Sportelli sarà protagonista di un’intervista in musica a cura della giornalista Francesca Rana presso i suggestivi spazi del Cantiere Maggese, organizzatore dell’evento, nel cuore della Città Vecchia di Taranto.

Le canzoni del disco TRA LE RIGHE, eseguite voce e chitarra, si innesteranno in un’intervista che lascerà spazio a sorprese, riflessioni, e voglia di raccontare e raccontarsi.

L’evento è organizzato in collaborazione con Coop. CARSIMA, Centro Produzione Sonora, Il volo del coleottero Produzioni e rappresenta per Francesco un gradito ritorno nella sua città natale da cui la sua musica è partita.

L’appuntamento è per giovedì 24 Luglio alle ore 20.00 presso CANTIERE MAGGESE, L.S.Gaetano/Via Cava – Città Vecchia di Taranto.

TRA LE RIGHE - TarantoFrancesco Sportelli è un cantautore, attore e formatore artistico con molte significative esperienze e pubblicazioni anche a livello internazionale.

Da sempre la sua voglia di comunicare lo ha spinto a ricercare soluzioni sempre nuove toccando vari ambiti artistici e, di recente, anche quello della scrittura di racconti e canzoni per ragazzi.

Fortemente convinto del fondamentale ruolo sociale e culturale dell’Arte, gestisce per conto de Il volo del coleottero, l’associazione di cui è presidente, laboratori teatrali e musicali orientati alla scoperta di Sé, dono per l’Altro

Comments are closed.