NUOVI APPUNTAMENTI INFRASETTIMANALI “AL MOLETTO”

REDAZIONE 24/06/2013 Commenti disabilitati
NUOVI APPUNTAMENTI INFRASETTIMANALI “AL MOLETTO”

Nel cuore della città di Taranto, il programma artistico del nuovo american bar Al Moletto, sede estiva del molo Sant’Eligio, diventa sempre più ricco, grazie a nuovi appuntamenti settimanali che si terranno nel corso dell’estate.

Martedì 25 giugno si terrà il primo “Vintage Tuesday”, il party organizzato dallo staff del Villanova di Pulsano (TA). Durante queste feste si alterneranno, in consolle, Attilio Capilli, Franz Lenti, Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Strauss, sei disc jockey pugliesi, ognuno con il proprio percorso musicale, uniti dalla “Vintage Night”. Questo è un progetto, un party alternativo, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit. Dal rock’ n’ roll primordiale di Elvis Presley al grunge dei Nirvana, dal soul al synth pop ottanta, passando per la disco music a zampa d’elefante fino alla sincopata elettronica dei novanta. Un calderone di ritmi e di note in cui l’unica regola è ballare senza freni inibitori. La nostra, la vostra storia, in un juke box itinerante dei ricordi.

Ciro Merode

Ciro Merode

A mixare la musica per l’appuntamento inaugurale saranno Ciro Merode, attivo nel mondo della musica dal 1994 come dj e dal 1998 come direttore artistico di importanti club della costa jonica, di prestigiosi festival e rassegne pugliesi. Insieme a lui, in consolle, ci sarà la collega Sabrina Morea. I due proporranno un set rock,dance, new wave, selezionando i brani più importanti del trentennio compreso tra 1960 e 1990.

Mercoledì 26, sempre all’insegna della musica più bella di tutti i tempi, Al Moletto prenderà il via il nuovo progetto denominato “Baella Italia” il cui dittongo è utilizzato sia per rendere omaggio alla nostra affascinante Nazione, che per indicare che, durante la serata, si ballerà la musica italiana. Sarà proposta una carrellata di grandi successi che spazieranno dagli anni ’70, passando per i ’90, fino ad arrivare ai giorni nostri. Il direttore d’orchestra di questa sinfonia che avrà come comune denominatore il “divertentismo”, sarà Alex Pisconti, un dj icona del genere musicale in questione.

Molo Sant’Egidio – Corso Vittorio Emanuele II 1

Infoline: 393.3302247

Apertura: 21:00

Comments are closed.